"INTIMITA' CON LEI? PERCHE' NO..."

La tentazione. Il gioco del possesso.
Il naturale bisogno di condividere qualcosa con qualcuno che viaggia sulla nostra stessa lunghezza d'onda.

C'é poco da fare, vi é una naturale tendenza femminile a ricercare il contatto con le altre donne, ed é una cosa normale. Se pensiamo a tempi neanche troppo lontani, era consuetudine ritrovarsi fra donne per passare qualche ora lieta in compagnia o per aiutarsi nei lavori di casa, ma anche per condividere insieme ciò che con l'uomo non era possibile condividere, in quanto fatto in modo diverso rispetto ad una donna. Il bisogno di condividere qualcosa con membri dello stesso sesso si ritrova anche in lui, ma é più limitato rispetto al nostro: la donna, per sua natura, si può spingere fino all'intimità, anche completa, con l'altra donna e senza nessun problema di giudizio o di vergogna, in quanto parte da una base interiore che la porta ad unirsi completamente con l'altra persona, a prescindere da qualsivoglia tipo di barriera fisica o mentale. Se si può attribuire alla donna un pregio, la sua tendenza naturale all'unione lo é sicuramente.

L'uomo, invece, per sua natura non é affatto portato ad un'unione così completa, il massimo dell'unione e della condivisione che può avere con un altro uomo é dato dalla comunicazione e non potrebbe essere diversamente altrimenti, se così non fosse, non sarebbe uomo. Ad ogni modo, questa naturale tendenza femminile nel tempo é stata nascosta e resa tabù dalla società, costringendo le donne a reprimere una spinta naturale e, cosa ben peggiore, inducendole a sentirsi sbagliate, spingendole così, di conseguenza, alla divisione. Oggi le donne stanno riscoprendo nuovamente questa spinta all'unione fra loro, tuttavia spesso manca la coscienza ed é importante che questa sia presente, onde evitare situazioni di confusione nella sfera sessuale ed esistenziale, ma anche problemi non indifferenti col sesso opposto.

A questo proposito é bene sapere che la sessualità maschile è diversa da quella femminile; la prima é più semplice e diretta, ma anche più rude e per certi versi meccanica, se vogliamo. Mentre la seconda é più avvolgente e calda ma anche più complessa e torbida. Appare evidente che questo diverso modo di uomo e donna di vivere il sesso e la sessualità, può giustificare la propensione femminile a condividere la sessualità con qualcuno che può capirla nella sua complessità intima proprio perché é fatta come lei, dandole così modo di essere totalmente appagata. E' da sottolineare che l'uomo nel suo intimo sa che tra donne l'intimità può essere più soddisfacente vista la somiglianza nel modo di vivere il sesso, ed alcuni vivono con amara rassegnazione la realtà, mentre altri non vogliono vedere tale realtà scomoda, per qualcuno anche umiliante. E' importante, quindi, che la donna sappia e tenga ben presente che quell'appagamento che sente con un'altra donna é da vivere come un puro piacere che la sua stessa natura di donna e femmina le concede di avere, un piacere diverso e non paragonabile rispetto a quello offerto dall'uomo, in quanto le due cose non ha nulla in comune. Quindi, non è assolutamente da intendere come una lacuna, una mancanza da parte dell’uomo, bensì è da vivere come una ciliegina femminile che completa la torta maschile.

Scendendo più a fondo nel discorso si può dire che l'intimità fra donne riesce ad offrire permessi e libertà maggiori; difatti, è più facile concedersi ad un'altra donna in quanto la si sente più vicina a sé. Ma quand' è che una donna, di fatto, sceglie il contatto con un'altra donna? Quali sono le situazioni che la spingono al concreto, oltre alla già citata propensione naturale?
Spesso una donna sceglie di andare con un'altra donna quando subisce il confronto con la stessa e, per evadere dalla pesantezza della situazione, decide di vivere tale confronto in modo diverso, estrapolando una parte positiva, cioè quella della condivisione, trasformando così l'aggressività  poco produttiva tipica del confronto in un gioco erotico o anche sessuale molto stuzzicante, che è in grado di riappacificare gli animi.
Altro caso è dato dalla noia della routine quotidiana. Il bisogno di novità può infatti spingere una donna a provare qualcosa di diverso pur di conseguire un cambiamento e, in tal senso, un’intimità tutta al femminile può rivelarsi un'ottima soluzione.

In conclusione, si può dire che il rapporto intimo fra donne é una cosa normale, ma, come già detto, bisogna fare molta attenzione a non confondersi: si tratta di un tipo di intimità particolare che, sebbene per certi versi possa dare una soddisfazione più completa, non nasce affatto per sostituire l'uomo, né a livello sentimentale né a livello sessuale. E' semplicemente una validissima alternativa alla routine, un modo per sperimentare e mantenere dentro di sé quel senso di unione che ogni donna ha, facendolo in piena libertà e senza il timore di essere giudicata o di non essere compresa in toto nella propria intimità. Inoltre, é un ottimo modo per dar libero sfogo ai pensieri più spinti, senza però cadere nel volgare o nella sessualità pesante e invasiva che di solito la donna costruisce quando è con un uomo. In ultimo, voglio sottolineare che la masturbazione fra donne é un fatto normale che accade di frequente e va goduto nella sua totalità, in quanto rappresenta la massima espressione di sintonia e di condivisione fisico-mentale con una donna.

Al prossimo articolo!

Eva S


17 commenti:

  1. your all post is really nice and informative too. I already bookmark your blog posts to read. Thanks for sharing. I'll visit your sites soon.:) Best of luck

    Wordpress SMS Plugin

    RispondiElimina
  2. Thank you too, you're really nice. We love what we do and we're always happy to see so much appreciation from people about our work. So thank you. See you soon.

    RispondiElimina
  3. Very pleased to know about the church and it's activities...
    Nice post.. Thanks.

    Bathtub refinishing Monmouth County

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for your apport. This is a private activity borned to inform about human behaviours and human nature. We love that and we love to share this with people. Thanks a lot.
    See you soon.

    RispondiElimina
  5. thank you for this.. by the way, your layout is great.

    gluten free bread crumbs

    RispondiElimina
  6. Thank you so much, continue to follow us.
    See you

    RispondiElimina
  7. Your post is very nice...
    It will be very helpful to me...
    Thanks... :)

    sell your fur online

    RispondiElimina
  8. So glad to be of help. It's important know these things. ;)
    Thank you for your comment.
    See you.

    RispondiElimina
  9. Thanks, And I love to read this blog posts. It's just awesome.Please post more


    Walk in bathtub

    RispondiElimina
  10. Thanks a lot, we're working to post much more. Continue to follow us.

    RispondiElimina
  11. Its just great stuff all round. Its very well written blog. Thanks!

    Harddrive Recovery

    Hard Drive Data Recovery

    RispondiElimina
  12. Thank you too for your apport. Don't stop to read, there's so much more to read!

    RispondiElimina
  13. Thanks so much for sharing. I can be very good reader & listener if you are searching for. Thanks

    California Search Engine Optimization

    RispondiElimina
  14. keep it up,i will wait for the new ones.
    Thanks for sharing this.


    Effective SEO Service

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for your apport. We're working hard for some others posts. We we'll publish them as soon as possible. Meanwhile, stay with us!

      Elimina
  15. L’esistenza é multidimensionale. Da ciascun punto... come se fosse un sole con milioni di raggi che si muovono verso l’infinito. Ciascun raggio può condurti nell’infinità, ma se ne scegli uno, naturalmente devi lasciare gli altri; e puoi sceglierne solo uno.

    Marketing for Search Engine

    RispondiElimina