"I COLORI DELL'INTIMO PER CAPODANNO..."

Da sempre, per tradizione e cultura, l’ultima notte dell’anno è all’insegna del rosso. Una scelta classica per onorare le romantiche speranze d’amore, ma, nel caso fossimo stufe delle famigerate frecce del leggendario Cupido, c’è una soluzione alternativa proveniente dall’America latina, più venale e maggiormente incline a scongiurare i difficili tempi in cui viviamo.

È oramai assodato, e sempre di moda, il rosso a capodanno. Una veste, uno slip, un reggiseno oppure un corpetto, velati nella loro elegante, calda sfumatura e, al contempo, accattivanti nelle loro note sensuali e provocatorie, ecco la giusta miscela che, unita al proverbiale augurio della tradizione nostrana, dà come risultato una notte promettente per una splendida annata. La nostra scelta può fermarsi qui, sul classico e nella sicurezza di una usanza oramai tramandata da tempi remoti, un sistema rodato e funzionale, o almeno si spera, per raggiungere l’amore nell’anno che viene.

I tempi stanno però cambiando e molte di noi potrebbero necessitare di alternative meno romantiche, magari per le più predisposte ad altre scelte di vita o semplicemente per quelle di noi già soddisfatte dal punto di vista sentimentale. In questi casi, si potrebbe far ricadere la scelta su qualsiasi colore, basandosi sul piacere personale e senza una particolare attenzione, tuttavia esiste una tradizione proveniente dall’America latina che potrebbe risultare utile ai giorni nostri e molto valida dal punto di vista estetico e applicativo.

Questa tradizione prende come oggetto d’augurio il colore del giallo, spesso nelle sue tonalità dorate, proprio per far la corte alla fortuna e convincerla alla generosità economica. I soldi e il successo economico sono effettivamente la base della scelta dell’intimo dal colore del sole per l’ultima notte dell’anno. Sebbene il principio sia molto venale e concreto, potrebbe sicuramente riservare molte attenzioni e parecchi pensieri, e accarezzare dolcemente i desideri di tantissime donne impegnate in priorità differenti rispetto a quelle della passione.

Se volete denaro per il prossimo anno, questa è di sicuro la scelta più conveniente.

Se, invece, siete ancora in cerca dell’amore romantico e il mondo economico è per voi un argomento poco interessante, se non un naturale dovere maschile, allora si consiglia di rimanere entro i confini della tradizione nostrana, a volte poco innovativa ma tuttavia efficace e di riscontrato gradimento.

Per concludere, noi offriamo il nostro consiglio che prevede sia la presenza dell’intimo rosso, per assicurarci amore e fortuna sentimentale, sia una veste dorata in abbinamento, quale per esempio una magliettina intima o canottiera, così da contemplare entrambi gli aspetti, avendo comunque cura di rendere quantomeno stimolanti i binomi composti nelle due sfumature e giocando d’astuzia nel rendere il tutto particolarmente passionale e accattivante, ma anche elegante e leggero, nella nostra velata nonché nobile disinvoltura femminile.

Non vi resta che scegliere il vostro colore e il vostro augurio personalizzato, nelle combinate secondo voi migliori e all’insegna del buon auspicio. Nel frattempo ci auguriamo un capodanno indimenticabile e un’ottima annata, proprio come noi tutte lo desideriamo.

Al prossimo articolo.


Nessun commento:

Posta un commento