"JEANS O FUSEAUX? FANTASIA O EFFICACIA!"


Fa differenza?
E lui, cosa preferisce?

Ecco due tasti per due differenti melodie

Ognuna di noi ha i suoi trucchi per accendere la fantasia dell'uomo, riuscire così a fargli abbassare le difese e farlo crollare ai propri piedi. Tra questi, c'é sicuramente un guardaroba ricco di indumenti audaci e grintosi, adattabili a qualsiasi tipologia di maschio.

A tale scopo sono immancabili i jeans e i fuseaux, due armi senza eguali.
Ma nell’uomo, fa differenza?

Se il tuo scopo é quello di stuzzicare l'uomo senza però andare al concreto, allora i jeans fanno al caso tuo.
Questo perché, sebbene siano molto apprezzati e utilizzati dalle donne, nei confronti dell'uomo hanno un effetto diverso da quello che ti puoi aspettare, anche se si tratta di un modello audace, aderente e a vita bassa. Difatti, stimolano la vista e la fantasia mentale di un uomo, ma non al punto tale da farlo spingere oltre l'aspetto visivo. È per lui scomodo e limita di molto i movimenti nelle sue azioni, inoltre lo sfregamento classico dell’uomo, nelle sue tipiche iterazioni, provoca forte dolore, abrasioni lievi o meno, e non viene visto come forte stimolo, in quanto è per lui difficile credere di provocarti il ben che minimo piacere attraverso cotanto spessore. In questi casi, l’uomo perderà vigore nella concretezza e non cercherà di concludere l’appuntamento in modo più intimo, salvo che non vi sia la certezza di avere casa o una stanza d’albergo, o altro luogo dove andare, ove risulterebbe molto più semplice liberarsi dall’impedimento.

Il tipo di jeans più apprezzato é quello dal colore blu scuro classico, aderente al punto giusto, che sottolinea le forme ma senza stringere troppo, così che la sua mano abbia quel passo per infilarsi fugace in luoghi più ambiti. Il nero e l’azzurro chiaro possono andar bene solo per certi tipi di ragazze, di norma più longilinee o con caratteristiche perlomeno più spinte. I colori pastello, invece, non hanno resa.
L'eccessiva vita bassa é ritenuta volgare, di poco gusto e troppo scomoda, non attira.

Se invece il tuo scopo é quello di farlo crollare e di andare subito al sodo, allora quello che ci vuole é il fuseaux.
L'uomo lo apprezza tantissimo, soprattutto quello classico nero, perché stimola la fantasia dandogli la sensazione di vedere la donna nuda, quando in realtà non lo é. E' questo effetto ottico, vedo e non vedo, che gli tiene accesa costantemente la fantasia facendolo impazzire! Inoltre, i fuseaux coprono le eventuali piccole imperfezioni (cellulite, ritenzione idrica, ecc.), rendendo gambe e glutei perfetti, cosa che con calze o leggins non succede, almeno non con questi risultati.

Il colore ideale è, come detto, il nero. Il maculato è eccessivo e non é affatto gradito. Grigio, marrone e tinte pastello ricordano troppo il pigiama e potrebbero non eccitarlo a sufficienza.

Dunque, quale che sia il tuo obiettivo, sia esso mantenere calda l'atmosfera facendoti ammirare per cuocerlo a fuoco lento, oppure una serata bollente all'insegna della passione impetuosa e travolgente, scegli il tuo cavallo di battaglia più appropriato alla situazione, e parti all'attacco! I risultati saranno immediati!

Al prossimo articolo, non mancare!


1 commento:

  1. Si, è proprio così, confermo la differenza e gli effetti!

    L'articolo ha il suo perchè, e andrebbe preso in forte considerazione!

    RispondiElimina