"INTIMITA' AL... COMPLETO!"

I tasti giusti per farlo impazzire: un completo intimo per una intimità al completo!

Se l’intento è quello di passare intensi momenti di passione, è importante partire col piede giusto, altrimenti le situazioni potrebbero decadere nella banalità.

Che si tratti del tuo fidanzato o di un amantepasseggero”, esistono delle combinazioni vincenti per portare l’eros alle stelle. È bene chiarire che le strade nella scelta dell’intimo sono diverse a seconda dei due casi, entriamo quindi nel dettaglio.


SE LUI E' L'AMANTE

Per quanto riguarda il colore si può dire che al primo posto troviamo senza dubbio il nero, sia nelle forme più semplici e lineari, sia in quelle più elaborate con pizzi e merletti; è la scelta ottimale per andare sul sicuro, seguito dal viola e dal fucsia che garantiscono un impatto più che soddisfacente. Anche in questo caso meglio puntare alla semplicità, ma qualche pizzo può dare i suoi frutti. Il rosso piace, ma solo in particolari occasioni e purché la donna abbia specifiche caratteristiche fisiche: alta, longilinea e piuttosto formosa nelle curve, quindi una scelta rischiosa. Il bianco non attira, ne vengono apprezzati gli effetti positivi su canottierine e magliettine, magari un po’velate.
In generale, meglio evitare i colori tenui, le tinte pastello o i colori eccessivamente sgargianti, inibiscono l'eros!

In linea di massima l'uomo predilige le forme classiche, semplici e lineari, ma non disdegna il pizzo, purché non renda il capo troppo elaborato e complesso.
Giarrettiera e calze piacciono moltissimo, come pure i corpetti, sebbene soffrano di difficoltà gestionale nei momenti più intimi, distogliendo l’uomo dal piacere: per i meno esperti potrebbe diventare un’impresa.

Che si tratti di una notte di sesso o di un'avventura, é preferibile indossare tutti quei reggiseni che sostengono e valorizzano le forme ma senza imbrogli: all'uomo non piace essere ingannato, quindi qualsiasi taglia abbiate va bene, l'importante é non creare nell'uomo aspettative che poi non vengono rispettate. Ad ogni modo una leggera imbottitura che funge da mero sostegno viene ben accettata.
Il push up e l'imbottitura abbondante possono andar bene in quei casi dove il rapporto avviene in rapidità, per stile o tempo, situazioni in cui non v’è modo di verificare la veridicità della sostanza.

Vanno fortissimo le mutandine in pizzo e quelle con trasparenze. Se volete andare subito al sodo e istigare l'irruenza dell'uomo, con tanga o perizoma andate sul sicuro, sia nei modelli elaborati, ma anche in quelli più semplici.
Per una calda atmosfera a fuoco lento, non c'é niente di meglio della brasiliana o della culotte, entrambe fin troppo sottovalutate.


SE LUI E' IL FIDANZATO

Per il fidanzato va bene quanto detto per l’amante, però devono essere scelte occasionali, una morosa che porta sempre intimi eccitanti in breve tempo potrebbe divenire la norma, scadere nel banale e perdere così il proprio potere disarmante.
Ovvio quindi che potrai considerare le tinte pastello (rosa, lilla, grigio, azzurro, verdino e giallino) per il normale utilizzo e puntare ai tuoi assi nella manica solo per speciali occasioni, per lui non prevedibili. Gli effetti saranno memorabili!
Questi sono i casi in cui puoi puntare a reggiseni che mettano in risalto le forme,scarse e non, in quanto egli già conosce la situazione e sicuramente apprezzerà l’iniziativa e non la considererà come uno spiacevole inganno.

In ogni caso sono banditi, sia per il moroso che per l'amante, i completi spezzati (colori dissociati) e quelli con fantasie che richiamano cartoni animati o simili. Spengono qualsivoglia stimolo sessuale maschile, in quanto le fantasie in oggetto non richiamano il lato bambina di una donna, bensì il lato propriamente infantile, il che non é per nulla eccitante!
Ad ogni modo, quelle fantasie puoi sempre usarle per la quotidianità, l'importante é che stiano fuori dalla camera da letto quando sei in compagnia!

Detto questo, non resta che provare, ricordandoti che indossare il giusto intimo, in base a ciò che vuoi ottenere, crea l'atmosfera ed é di basilare importanza per raggiungere il risultato voluto, e per far scintille col tuo partner!

Crea, preparati...e godi dei tuoi risultati più intimi!


Al prossimo articolo, non mancare!!!!....


Eva S


1 commento:

  1. C'é sempre poca informazione sull'argomento: alla fine non si sa mai cosa effettivamente é adatto per le notti di sesso e si rischia di deludere e rimanere deluse, e anche di perdere fiducia sul proprio potere sessuale.
    Trovo quindi l'articolo molto molto utile!!

    RispondiElimina