"E SE IL SENO NON E' IL MIO FORTE?"

Se ritieni che per una notte di intensa passione non è il caso di scommettere sul tuo seno, allora c’è qualcosa che devi sapere…

Un seno formoso certamente attira l’attenzione di un uomo, ma non per questo è l’unico fattore determinante. Una cosa che forse non sai è che il genere maschile guarda le forme prosperose però è maggiormente interessato al concetto di proporzione.
Ciò significa che una ragazza esile con una seconda misura ha le stesse possibilità d’effetto di una donna un po’ più robusta con una quarta misura. Questo è il concetto della proporzione.

Inoltre c’è un altro elemento importante da tener ben presente, e spesso non viene nemmeno considerato: per un uomo non conta la dimensione bensì come viene “portato”. Nel senso che se sai essere spigliata e disinvolta, sai valorizzarti, magari con una buona scelta di vestiti, se non poni l’accento sulle tue misure denigrandole come fossero un problema, allora per l’uomo resterà comunque un piacere scoprire quella parte di te.
Il maschietto per natura è curioso e ama guardare per poter immaginare, successivamente adora scoprire se ciò che ha immaginato è conforme alla verità. Quindi, come vedi, la misura non viene contemplata. L’importante è che lui possa trovare qualcosa che sia meglio di ciò che aveva immaginato, questo dovrebbe essere il tuo obiettivo.
Per rendere possibile tutto ciò, dimentica le strategie che mostrano troppo, le tecniche per simulare misure più abbondanti, a meno che tu non abbia la certezza che si tratti di una “operazione” in velocità dove non ci sia il tempo per eventuali confronti, come anche nascondere eccessivamente, questo potrebbe, e dico potrebbe, compromettere il risultato.
La cosa migliore, per andare sul sicuro, è principalmente amare il proprio seno, apprezzarlo ed essere fiera di ciò che porti sul petto. Trattalo come tratteresti ogni altra parte del corpo, senza enfatizzare eccessivamente ma anche senza evitarlo.
Un po’ di scollatura va benissimo, purché non lasci intravvedere quanto basta per poter dire di averlo visto! Dai la preferenza a vestiti sufficientemente aderenti affinché non scoprano troppo se ti dovessi abbassare, ma non troppo stretti da lasciar intendere tutta la forma con troppa precisione.

Lascia che lui guardi, ma permettigli solo sguardi rapidi e furtivi, non deve capire che te ne accorgi, deve sembrargli di aver rubato quell’immagine a tua insaputa. Questo piace particolarmente agli uomini.
Dall’altra parte, non enfatizzare e non sforzarti per far sì che lui guardi, un atteggiamento del genere spegne il desiderio dell’uomo.

Già questi consigli ti saranno sufficienti per avere risultati più che soddisfacenti e cambiare la tua vita a letto in modo definitivo e completo. Ma ti rivelerò un ulteriore segreto che forse non sai: agli uomini piace sì guardare il petto prosperoso, ma lo trovano decisamente scomodo e ingombrante in certi momenti di piacere.

In conclusione,

scommetti pure sul tuo seno senza timore, perché,
se lo fai tu, per l’uomo è già motivo sufficiente per crederti!


Al prossimo articolo, non mancare!!!!....


1 commento:

  1. Articolo molto molto interessante ed utile! E' bene che una donna impari ad apprezzare il proprio corpo, per acquistare fiducia in sé ma soprattutto per vivere bene la sessualità sia con gli altri,ma anche con sé stessa! Del resto, se non ti apprezzi tu stessa,chi dovrebbe farlo??

    RispondiElimina