"COSA DEVE AVERE UN UOMO PER PIACERMI:"

Risultato al sondaggio.

Avete risposto che…

Dal recente sondaggio pubblicato sulla nostra rubrica, risulta che il 75% delle donne necessita di un uomo che abbia una buona disponibilità economica e sicurezza finanziaria, mentre per il 66% l’uomo dev’essere alto.
Tenuto conto della possibilità di esprimere più di una preferenza, appare evidente che la donna ricerca un uomo alto e ben agiato che le dia sicurezza sia dal punto di vista della stabilità sociale sia dal punto di vista dell’immagine.

Caratteristiche secondarie risultano essere la capacità di ascoltare e far ridere, bloccate entrambe al 33%, mentre le coccole raggiungono solamente il 25%.

Crolla totalmente l’aspetto fisico, che non va oltre l’8%.

Emerge chiaramente quanto la donna trovi indispensabile la prospettiva di una vita sufficientemente tranquilla, che garantisca un tenore di vita adeguato per sé e per i figli, quanto più possibile distante da restrizioni e rinunce dovute a momenti di difficoltà economica.
Resta un obbiettivo valido tanto quanto una figura maschile che sia in grado di proteggere e difendere la propria famiglia e che già a livello di immagine si imponga come riferimento preciso, deciso e indiscusso per i figli, una stabile e sicura figura paterna.

Importanti, ma non determinanti, sono le caratteristiche del saper ascoltare e del far ridere. Sono quindi degli aspetti che possono andare a favore dell’uomo ma di certo non vengono considerate se in assenza di soldi e altezza. Questo perché è buona cosa per la donna poter essere ascoltata, capita e compresa, inoltre è ben accetto un maschio che sia in grado di aiutarla moralmente e psicologicamente grazie a situazioni divertenti che alleggeriscano il peso di eventuali problematiche. In breve, un uomo che sappia affrontare la vita con disinvoltura e serenità.

Le coccole sono un aspetto positivo, ma probabilmente la donna non se lo aspetta più, oppure ha trovato altri sistemi per soddisfarsi da sola questo desiderio; con il denaro, per esempio, potrebbe coccolarsi facendo shopping.

Il sondaggio ha pertanto portato alla luce un risultato positivo, con una donna sempre più spinta verso un miglioramento sociale ed individuale all’interno della famiglia, puntando ad una vita di coppia serena, agiata e garantita. Oggi mette da parte aspetti morali e disciplinati per preferire la concretezza per la propria famiglia e propri figli. Sebbene più cinica e fredda, è sicuramente più affidabile.

Grazie per aver votato.

Al prossimo sondaggio.


Nessun commento:

Posta un commento